Orys è con ” Terranuova “

Ho conosciuto per la prima volta “Terranuova” durante una vacanza in Toscana, in un agriturismo di amici che la divulgavano con gioa. Me ne sono subito innamorata.

Nei primi anni ’80 non era facile sentir parlare di temi innovativi come alimentazione naturale, medicina non convenzionale, agricoltura biologica, ricerca interiore e decrescita felice.

Tutto ciò che avevo sempre sognato, immaginato era lì, non solo con le parole, ma con esempi di vita vissuta, in un mondo silenzioso ma reale, un mondo che va avanti oltre il chiasso e le oscenità di una vita che sta fagocitando e mercificando tutto e tutti .

Sono convinta che è ancora possibile invertire la rotta….non è tutto perduto come vogliono farci credere…….. è necessario però unirci per direzionare la nostra energia, il nostro intento e le nostre forze. Il buio non si sconfigge opponendo resistenza, ma aumentando la luce.

Per questo motivo sono felice di condividere la linea etica ed ecologica di Terranuova, attraverso la divulgazione della rivista e di tutti i suoi libri .

https://www.terranuovalibri.it/pagina/incipit-13.html

per maggiori info potete contattarmi

349 75 73 668